Auto con cambio automatico in uscita 2017

Motori

Auto con cambio automatico in uscita 2017

Nel corso del 2017 le auto con cambio automatico in uscita sono ancora più numerose dell’anno precedente, efficienza, comodità e consumi contenuti.

L’Italia è la terra della guida sportiva, la tradizione vuole che il cambio manuale renda la guida più grintosa, da veri piloti, un elemento irrinunciabile che rende la situazione di guida più “ reale “.

Ciò nonostante gli ultimi anni la tendenza ha incominciato a modificarsi e molte persone hanno iniziato a preferire la comodità del cambio automatico che soprattutto che chi vive nelle grandi città, regala una guida migliore e dove, infatti, il continuo gioco frizione e freno in coda nel traffico o ai semafori può risultare stancante.

Ormai tutte le case automobilistiche hanno iniziato a produrre auto con cambio automatico dalle city car alle station wagon ai suv, è possibile trovare svariati modelli sul mercato.

Anche le differenze sul listino prezzi non sono più esorbitanti come un tempo.

Auto con cambio automatico

Scopriamo insieme quali sono le auto migliori senza cambio manuale in uscita nel 2017.

La nuova Audi A4 è una tra le più vendute, la gamma offre molte combinazioni disponibili, un altro nuovo modello è la berlina Bmw serie 5, in questa classe di vetture il cambio manuale in realtà è disponibile solo nel modello base mentre quello automatico è d’obbligo.

Il marchio americano FCA propone la nuova Jeep Compass in fase di lancio la versione turbodiesel Multijet da 140 cavalli disponibile solo on cambio automatico.

Casa Ford lancia nella serie sport utility rilancia la nuova Ford Kuga e introduce la Ford Edge entrambe con cambio automatico, per chi cerca il top di gamma la versione lusso Vignale.

Mercedes rinnova la classe E coupé, la soluzione con cambio automatico propone 9g-Tronic per viaggiare con massima efficienza.

Merita una segnalazione anche l’Infiniti Q30 new entri nel mercato delle berline realizzata dal marchio giapponese in collaborazione con Mercedes.

Considerata al momento forse la miglior macchina con cambio automatico in versione Diesel.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*