Auto e Moto d’epoca in Piazza della Repubblica COMMENTA  

Auto e Moto d’epoca in Piazza della Repubblica COMMENTA  

Auto e moto d
Auto e moto d'epoca

Anche quest’anno tornano in Piazza della Repubblica moto e auto d’epoca nella giornata di giovedì 8 dicembre dalle ore 10 alle ore 17.


Le auto d’epoca esposte saranno tutte auto ante guerra, ossia costruite prima degli anni ’40, tra cui una lancia Artena, una Alfa 2800 e un imponente Fiat 514, oltre alla più classica Barilla. Le .uto sono esposte grazie ai soci del CAMET(Club Auto Moto D’Epoca Toscano)

Per quanto riguarda le moto d’epoca esposte dal CMEF (Club Moto d’Epoca Fiorentino) anche queste saranno moto prima degli anni ’40 e tra queste si potrà ammirare un raro triciclo De Dion Buton del 1899 funzionante.


Inoltre ci saranno anche gli stand di Polizia Municipale, Vigili del Fuoco, Carabinieri e polizia Stradale. Ci sarà anche un mega schermo che manderà i filmati d’epoca sempre in tema della storia e della cultura del motociclismo e dell’automobilismo.


In Piazza della Repubblica ci sarà anche lo stand di FILE – Fondazione Italiana di Leniterapia, che venderà i panettoni per la ricerca, i cui proventi andranno alle attività di volontariato per l’assistenza ai malati terminali;

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*