Auto si schianta conro un bar, tragedia sfiorata COMMENTA  

Auto si schianta conro un bar, tragedia sfiorata COMMENTA  

Poteva avere un epilogo a dir poco drammatico l’incidente avvenuto nella mattinata di oggi nel comune di Albano. Intorno alle 7 nella centralissima piazza Mazzini, un uomo alla guida della sua Renault Scenic Monovolume è letteralmente finito nel gazebo di un bar, con uno schianto tremendo che poteva avere conseguenze tragiche. Una tragedia sfiorata, provocata da un malore accusata dal 34enne, commerciante romano, che stava pacheggiando al posto dei disabili quando improvvisamente si è sentito male e ha perso il controllo del veicolo, che in quel momento si trovava proprio davanti al bar Carones che dà sulla piazza e sulla via Appia.


L’auto è così andata a sbattere contro il gazebo, dove erano presenti diversi clienti che stavano facendo colazione ma fortunatamente l’impatto è stato meno violento grazie alla recinzione in ferro che ha attutito l’urto evitando quella che poteva trasformarsi in una vera tragedia.

Gli agenti del commissariato e della polizia stradale di Albano sono sopraggiunti per effettuare i rilievi mentre il 34enne, sotto shock, è stato soccorso da un’ambulanza in preda ad una crisi respiratoria, per essere portato al pronto soccorso.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*