Auto taglia la strada al ciclista, le conseguenze sono drammatiche - Notizie.it
Auto taglia la strada al ciclista, le conseguenze sono drammatiche
Esteri

Auto taglia la strada al ciclista, le conseguenze sono drammatiche

Ha rischiato davvero grosso un ciclista, che si è trovato a dover schivare un auto, finendo contro il rimorchio. Tutto è accaduto a causa del conducente del veicolo che gli ha tagliato la strada e il ciclista, non potendo far nulla per evitarlo, si è ritrovato davanti il rimorchio piombandovi addosso. L’intera scena è stata ripresa e mostra i seri rischi corsi dal ciclista: l’episodio è avvenuto su Griffin Rd a Dee Why, un sobborgo di Sidney, in Australia. fortunatamente l’uomo in sella alla bici non ha riportato ferite ma guardando quello che è accaduto è chiaro comprendere che le conseguenze sarebbero potute essere davvero pesanti. Sempre nel video, pubblicato in rete e visualizzato migliaia di volte, si osserva il ciclista controllare la bici dopo lo schianto contro il rimorchio.

Anche i nomi dell’involontario protagonista è noto: Jerry Larrett è il ciclista coinvolto nell’impatto con il rimorchio dell’automobile mentre Rob Muirhead è l’autore del video, realizzato utilizzando una GoPro.

Non resta che guardarlo, per comprendere i rischi che i ciclisti corrono quotidianamente quando si allenano sulle strade cittadine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche