Autoipnosi guidata per fare innamorare qualcuno, il video

Sesso & Coppia

Autoipnosi guidata per fare innamorare qualcuno, il video

L'autoipnosi per superare la paura di non piacere piacere
L'autoipnosi per superare la paura di non piacere piacere

Molto spesso l’autostima e la sicurezza in sé stessi giocano un ruolo fondamentale nella ricerca dell’anima gemella. Il dr. Lorenzo Grandi ci spiega perché.

Paura di non piacere all’altra persona

Piacere e attrarre la persona che ci piace può essere davvero frustrante. Nel cosiddetto “lovegame” entrano in gioco molti fattori: non solo la bellezza estetica – che pure ha una grande rilevanza, “anche l’occhio vuole la sua parte” – ma anche la complicità e l’avere interessi in comune, pretesti per “attaccare bottone” giocano un ruolo determinante.

Può capitare poi che, pur essendoci quella scintilla e quel gioco di sguardi, la relazione non riesca ad avviarsi. In questo caso ciò che ci “bloccano” sono la sfiducia in sé stessi ed il poco amor proprio: aspetti assolutamente da non tralasciare.

Ritenere di “non essere all’altezza” e di “non essere abbastanza per chi ci piace è il modo più rapido per troncare sul nascere ogni possibilità di avviare una conversazione, di stabilire un contatto necessario a farci conoscere ed apprezzare.

Autoipnosi: dr. Lorenzo Grandi

In amore vince chi osa” e questo il dr. Lorenzo Grandi lo sa bene. Per questo motivo il giovane laureato si è messo al servizio di chi ha bisogno di un aiuto nel conquistare la propria anima gemella.

Come si legge dal suo sito benessereipnosi.com, Lorenzo Grandi è un giovane italo-spagnolo laureatosi in Psicoterapia ipnotica, in Spagna. Il giovane ha postato su YouTube numerosi video nei quali, attraverso l’ipnosi guidata e la meditazione aiuta le persone bisognose a superare la paura di parlare in pubblico, la paura di guidare, la fine di un amore, la dipendenza da nicotina, i lutti, l’insonnia e molto altro.

Tra tutti questi video ve ne proponiamo uno “Autoipnosi per fare innamorare una persona“. Nel video ci spiega le tecniche per superare le paure che ci ostacolano nel relazionarci con la persona che ci piace e ci svela alcuni trucchi per attirare la sua attenzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...