Autunno 2011: La stagione delle uscite dei nuovi videgiochi

Videogiochi

Autunno 2011: La stagione delle uscite dei nuovi videgiochi


Le vacanze invernali sono ormai alle porte. Le aziende di videogiochi stanno facendo l’impossibile per scovare dei titoli d’effetto che ottengano delle ottime recensioni durante questa quarta stagione del 2011. Ecco cinque videogiochi da avere assolutamente per la stagione autunnale.

Battlefield 3 – Disponibile dal 25/10/2011

Battlefield 3 offre azione a piedi, sui veicoli terrestri e nei cieli. Il punto principale è il nuovo motore Frostbite 2 del gioco. Non si sono mai viste grafiche più realistiche in un gioco. Se guardate i video precedenti la distribuzione, in alta definizione, vi troverete a scansarvi verso sinistra, per evitare le conchiglie lanciate dalle armi sullo schermo. Questo videogioco è da comprare per il grado di coinvolgimento.

Call of Duty: Modern Warfare 3 – Disponibile dal 08/11/2011

Può non essere all’altezza della grafica di Battlefield 3, ma è comunque un bel gioco. La serie “Call of Duty” è nota per i giochi stellari e se Modern Warfare 3 continuerà di questo passo, sbalordirà anche i critici più severi.

E’ pieno di zone di battaglia tratte dal mondo reale, come New York, Londra e Parigi, dandovi l’autentica sensazione di vivere quello che si legge nei giornali. Sarebbe da comprare anche solo per sperimentare delle sparatorie nella Grande Mela.

Batman: Arkham City – Disponibile dal 18/10/2011

Il sistema di combattimento nella mischia in questa serie, FreeFlow, deve essere visto perché ci si creda. Scegliete che attacco usare e contro quali nemici. Il gioco gestisce la maggior parte dei movimenti. Il risultato è che ogni combattimento sembra coreografato da professionisti, degno dei migliori film di arti marziali mai stati in circolazione. E’ da comprare semplicemente perché una figata.

The Elder Scrolls V: Skyrim – Disponibile 11/11/2011

Questa puntata della serie fantasy RPG porta con sè nuovi intrecci, come il sistema per scagliare gli incantesimi. Potete assegnare un incantesimo a ciascuna mano. Usare lo stesso incantesimo in entrambe le mani, farà sì che l’effetto sia molto più potente.

Usare diversi incantesimi, invece, vi darà modo di essere flessibili, perciò i giocatori faranno bene a riflettere bene, prima di scegliere i poteri. Chi non è un fan accanito del fantasy, può saltare questo, ma gli amanti di RPG lo adoreranno.

Star Wars: The Old Republic – Disponibile dal 20/12/2011

Questo è senz’altro il gioco più atteso dell’intera lista. E’ un gioco a più giocatori, basato sulla saga di Guerre Stellari. Le scelte dei giocatori avranno un grande impatto sull’avanzamento del personaggio e un gioco congiunto sarà obbligatorio per la maggior parte delle ricerche. Questi sono i droidi ( Jedi, Sith, cacciatori di taglie e molto altro) che state cercando. E’ da comprare per giocare nella sandbox dell’universo di George Lucas e lasciare che lo Jedi che c’è in voi si scateni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...