Avanti un altro e le curiosità sull'elenco - Notizie.it
Avanti un altro e le curiosità sull’elenco
Gossip e TV

Avanti un altro e le curiosità sull’elenco

Avanti un altro e le curiosità sull'elenco
Avanti un altro e le curiosità sull'elenco

In una delle puntate di Avanti un altro si presenta un concorrente che deve rispondere a una categoria di domande che riguardano le curiosità sull’elenco telefonico

Una delle prime domande a cui il concorrente deve rispondere è: “Nelle persone dell’elenco telefonico ci sono I fratelli Malattia o Le Sorelle Morte”? La risposta del concorrente propende per la seconda, ma è errata e si scopre che i Fratelli Malattia hanno una impresa funebre, come dire nel nome il destino.

La seconda domanda: “C’è il Signor Tromba Felice o la Signora Stia Serena”. La risposta corretta è la prima alla quale il concorrente risponde in modo esatto con commento di Laurenti che ammette, in un gioco di parole, che il signore tromba felice proprio perché stira serena la signora.

La terza domanda: “C’è la signora Chiappa Rosa o la Signora Bella Natica”? La risposta corretta è Chiappa Rosa e si prosegue con l’ultima domanda che verte su: C’è la signora Etero o il signor Gay? La risposta è corretta ed è il Signor Gay di nome Massimo che vive in provincia di Viterbo.

Insomma, un siparietto divertente che ci ha dato modo di scoprire nuovi nomi, molto simpatici e divertenti, proprio come è nello stile della trasmissione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche