Avanti un altro: la gaffe di Paolo Bonolis su Naike Rivelli

Gossip e TV

Avanti un altro: la gaffe di Paolo Bonolis su Naike Rivelli

gaffe
Avanti un altro la gaffe di Paolo Bonolis su Naike Rivelli

Nella puntata di Avanti un altro di ieri sera, Bonolis, il conduttore del programma, ha fatto una piccola gaffe nei confronti di Naike Rivelli, concorrente al quiz.

Ieri sera intorno alle 21, 30 circa sugli schermi Mediaset, è andata in onda una puntata speciale di Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis con il compagno di lavoro di sempre, ovvero Luca Laurenti. Una puntata speciale dove è cambiato un po’ il meccanismo del gioco. Una puntata in cui a sfidarsi erano alcuni personaggi dello spettacolo, divisi in due categorie Uomini e Donne. Tra gli ospiti speciali dell’appuntamento di ieri sera, vi erano anche Fabrizio Frizzi, il collega dirimpettaio dell’ammiraglia Rai e Maria De Filippi. Con Maria De Filippi il conduttore, insieme a Luca Laurenti, si è lasciato andare a uno sketch in cui Bonolis indossava i panni di Costanzo e Laurenti quelli della De Filippi. Uno sketch divertente che ha fatto molto sorridere.

Il programma è cominciato con la sigla di Star Wars e con le note della ormai celebre canzone di Laurenti, Ricordati che devi morire. Ecco arrivare la prima concorrente, ovvero Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti.

E’ proprio con lei che Bonolis fa una gaffe. Prima di cominciare il gioco, si sceglie il valletto, un appassionato di musica neomelodica. In seguito, Bonolis spiega le regole del gioco e si può partire. Bonolis comincia con le sue battute, il suo modo di giocare, tipico di lui.

La gaffe di Bonolis

Nel momento in cui Naike Rivelli si accomoda per cominciare a giocare, ecco arrivare la gaffe di Bonolis. Bonolis, scambiandola per una ex concorrente dell’Isola dei Famosi, le dice: “Sei sempre in forma. Dopo il tuo debutto, hai fatto l’Isola dei famosi giusto?“ A questa domanda, la Rivelli ribatte dicendo di non aver mai fatto l’Isola dei Famosi, ma ha partecipato a un altro reality, ovvero Pechino Express, in onda sulla Rai.

In seguito a questo piccolo incidente, la Rivelli può finalmente cominciare a giocare e dopo una serie di domande, arriva alla soglia dei 25,000 Euro.

A questo punto decide di fermarsi e si rimette in fila.

Lo speciale di Avanti un altro non è cominciato nel migliore dei modi per Bonolis, ma si sa che lui è un animale da palcoscenico. Dopo il piccolo incidente, è stato in grado, come sempre, di districarsi e di farcela portando avanti la conduzione e la puntata senza problemi. Una gaffe, una svista perdonabile a Bonolis che non può seguire tutti i programmi della televisione. Sui social, i fan della Rivelli hanno commentato con ironia e divertimento la piccola gaffe di Bonolis che è stato subito perdonato e ha continuato a condurre portando avanti il programma con professionalità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche