Avanti un altro: la nuova risata virale COMMENTA  

Avanti un altro: la nuova risata virale COMMENTA  

Avanti un altro: la nuova risata virale
Avanti un altro: la nuova risata virale

Avanti un altro è un celebre quiz preserale dove vi sono concorrenti molto particolari, la cui risata suscita ilarità e diventa virale.

Avanti un altro è un programma televisivo, un quiz preserale di Canale 5 creato e ideato da Stefano Santucci e Paolo Bonolis che, dal 2011, è il conduttore del programma.


Dopo le prime edizioni condotte da Bonolis, nelle successive vi è stata una sorta di staffetta con Gerry Scotti. Ora il programma è ritornato e nella conduzione vi è sempre lo stesso Bonolis, accompagnato come sempre, dall’amico Luca Laurenti, che in questa nuova edizione, aiuta il conduttore a porre domande ai concorrenti.


Lo scopo del gioco è rispondere a una serie di domande di svariato argomento scegliendo tra tre opzioni. Il programma si caratterizza per la presenza del Minimondo, ovvero dei personaggi molto bizzarri e particolari. I personaggi appartenenti al Minimondo sono: l’Alieno, la Maestra, Il Bonus, ecc. Da quest’anno, ai personaggi del Minimondo si sono affiancati altri personaggi altrettanto bizzarri e particolari, come il Gladiatore, la Brasiliana, ecc., che compongono quello che è chiamato il Salottino che pongono varie domande ai concorrenti fino all’epilogo finale.


Al centro dello studio, i protagonisti sono i concorrenti, tra i quali si distinguono alcuni veramente simpatici che scatenano l’ilarità come una signorina che si è presentata la cui risata è diventata virale suscitando  alcuni commenti del web che pensano volesse solo fare scena imitando già un’altra risata dell’anno scorso.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*