Avanti un altro: la storia del concorrente Gigi COMMENTA  

Avanti un altro: la storia del concorrente Gigi COMMENTA  

Avanti un altro: la storia del concorrente Gigi
Avanti un altro: la storia del concorrente Gigi

In una delle puntate di Avanti un altro si presenta come concorrente Gigi che dice di convivere con la badante e di avere una figlia di nome Marta, che saluta.


Gigi confida che la moglie è scappata con l’idraulico. Purtroppo, il caso vuole che la categoria di domande a cui deve rispondere riguardi proprio la professione dell’idraulico, con la quale la moglie lo ha tradito ed è scappata, scatenando l’ilarità e le risate del pubblico in studio.


L’uomo, inevitabilmente, si mostra insofferente a questo tipo di domande di categoria con un Bonolis tra l’imbarazzato e l’ironico che non sa come fare ad affrontare la situazione. La terza domanda è ancora più dolorosa in quanto è come se mettesse il dito nella piaga e gli domanda: Cosa fa l’idraulico con la cagna? Aspira o stringe e il concorrente risponde correttamente proseguendo nella scelta del pidicozzo.

Durante la scelta del pidicozzo, non va molto bene al concorrente il quale pesca poco, solo 10 mila Euro. Ovviamente è un personaggio che fa divertire e piace.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*