Avanti un altro le incomprensioni scatenano l'ilarità - Notizie.it

Avanti un altro le incomprensioni scatenano l’ilarità

Gossip e TV

Avanti un altro le incomprensioni scatenano l’ilarità

Avanti un altro le incomprensioni scatenano l'ilarità
Avanti un altro le incomprensioni scatenano l'ilarità

Ad Avanti un altro, le incomprensioni tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis, i due mattatori, scatenano l’ilarità.

Avanti un altro è una trasmissione, un quiz preserale condotto tutti i giorni intorno alle 18, 50 da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti che da quest’anno veste anche i panni di co-conduttore e di trasformista indossando i panni di alcune donne, come la Merkel, la Loren o la D’Urso, ecc.

Sulla pagina Facebook di Avanti un altro – Il Meglio, è possibile vedere alcuni video esilaranti e divertenti della trasmissione qualora vi foste persi qualcosa o non abbiate seguito le puntate. Sono video divertenti, simpatici ripresi dalla trasmissione e postati sulla pagina Facebook che raccontano e narrano di episodi divertenti, che appassionano sempe il pubblico da casa.

In una delle puntate scorse del quiz preserale si è presentata una bella e giovane ragazza di nome Valeria. I concorrenti che vengono in studio sono spesso accompagnati da qualche parente, che può essere il genitore o un amico o in questo caso il fidanzato.

Valeria è giunta in trasmissione accompagnata dal fidanzato Marco, seduto tra il pubblico che viene salutato dal conduttore Bonolis e da Laurenti.

Proprio in questo momento, scatta la tromba che sancisce l’inizio dello spot pubblicitario. Bonolis annuncia a Laurenti “La tromba la tromba” e Laurenti, capendo altro, risponde: “Beato lui”, riferendosi all‘atto sessuale tra la ragazza e il suo fidanzato. Un episodio divertente, ilare per il quale né lo stesso Bonolis né Luca Laurenti, autore della battuta, riescono a resistere e Bonolis lancia la pubblicità tra l’ilarità e il divertimento generale, strappando come al solito risate e divertimento sia al pubblico presente in studio, ma siamo sicuri anche a quello da casa.

Nel caso vi foste persi questo siparietto divertente, vi consigliamo di recarvi sulla pagina Facebook Avanti un altro – Il Meglio, dove potrete divertirvi e ridere a crepapelle rivedendo alcuni momenti divertenti e simpatici di questa popolare trasmissione.

I video durano molto poco, ma valgono davvero la pena per passare del tempo spensierati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche