Avanti un altro: Luca Laurenti imita la bambina de L'Esorcista

Avanti un altro: Luca Laurenti imita la bambina de L’Esorcista

Gossip e TV

Avanti un altro: Luca Laurenti imita la bambina de L’Esorcista

In questo post vi vogliamo riproporre una delle imitazioni più riuscite di Luca Laurenti al programma tv preserale Avanti un altro di Canale 5.
Il Tv Show è stato inventato e prodotto da Paolo Bonolis e Stefano Santucci nel Settembre 2011, è stato riprodotto in diverse versioni in tutto il mondo, dal Chile al Vietnam.

Ultimamente la vicenda più cliccata sul programma è stata la rivelazione di Bonolis che raccontò che lo staff del programma aveva ricevuto una telefonata da parte della segreteria del Senato della Repubblica che chiedeva una rettifica su una risposta del quiz che li riguardava. La risposta giusta in quel caso era Senato ma la risposta corretta da dare nell’ultima manche come ben sapete è la contraria , per il regolamento della trasmissione, quindi Camera dei deputati, come giustamente aveva fatto la concorrente, causando l’ilarità del pubblico partecipante.

L’imitazione

Il programma, oltre alla presenza dei personaggi vari che introducono le sezioni del gioco come lo Iettatore.

lo scienziato pazzo e la Bonas, conta anche sulle imitazioni di Luca Laurenti. Il musicista braccio destro di Paolo Bonolis oltre ad aver imitato Maria de Filippi, Maurizo Costanzo, Barbara D’Urso e Belen, il messicano, l’antico guerriero cinese e la ballerina di samba qui imita la piccola Regan, la bambina de L’esorcista. Parla con Bonolis e la concorrente, alternando una voce suadente da bambina indifesa ad una voce “assatanata” con cui si rivolge aggressivamente al conduttore. A dir poco esilarante!!


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche