> > Avanti un altro: ecco perché non ci sarà Paola Caruso

Avanti un altro: ecco perché non ci sarà Paola Caruso

Avanti un altro: ecco perché non ci sarà Paola Caruso

Nella nuova edizione di Avanti un altro che comincia domenica 15 gennaio, non ci sarà Paola Caruso, ovvero la Bonas. Ecco il motivo. La nuova edizione di Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti ritorna sugli schermi a partire da domenica 15 gennaio alle ore 18,45 circa e vede u...

Nella nuova edizione di Avanti un altro che comincia domenica 15 gennaio, non ci sarà Paola Caruso, ovvero la Bonas. Ecco il motivo.

La nuova edizione di Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti ritorna sugli schermi a partire da domenica 15 gennaio alle ore 18,45 circa e vede un cast rinnovato, con molti volti nuovi e alcune assenze, come quella di Paola Caruso, ovvero la Bonas e l’alieno. E’ la stessa Caruso in una intervista rilasciata a UrbanPost a spiegare i motivi del suo abbandono nel programma preserale di Canale 5. Paola Caruso afferma di non esserci per via dei molti impegni che la terranno lontano dalla tv, come la sua carriera in teatro e un film al cinema in primavera.

Paola Caruso continuerà a svolgere il suo percorso di attrice, anche se in tv molti la ricordano per la sua parteicpazione a Selfie, le cose cambiano e per la sua partecipazione a L’isola dei famosi di cui ha un bel ricordo e che ripeterebbe come esperienza e non come opinionista. Parla poi di amore, del suo essere single e dell’essere alla ricerca del principe azzurro.