Avere gemelli maschi

Guide

Avere gemelli maschi

Avete sempre sognato di avere dei gemelli? Se sì, probabilmente avrete anche sognato sul sesso dei bambini. Ecco alcuni consigli per avere gemelli maschi. Prima di tutto, la probabilità di avere dei gemelli sono 3 su 100, circa il 3%. Ma esistono alcuni sistemi per aumentare le possibilità.

Aumentate di peso. Può essere un’opzione poco gradita, ma è stato scientificamente provato che una donna con una certa massa corporea, superiore ai 30, ha più probabilità di concepire gemelli. E aiuta anche ad avere gemelli maschi. C’è uno studio che mostra come le donne che assimilano più calorie e che a colazione mangiano cereali abbiano più probabilità di avere un maschio.

Mangiate igname. Gli studi mostrano che i gemelli sono più frequenti nei popoli che ne fanno vasto uso. Questo perché l’igname contiene un prodotto chimico che causa iper-ovulazione, quindi aumenta le probabilità di avere dei gemelli.

Mangiate e bevete latticini. Si pensa che la causa siano gli ormoni delle crescita dati alle mucche, che interagendo con gli ormoni della donna aumentano l’ovulazione.

Adesso che sapete come aumentare la probabilità di avere dei gemelli, ecco come fare per avere dei maschi.

Provate il metodo Shettle. È un metodo poco invasivo per determinare il sesso di un bambino. Le donne geneticamente hanno i cromosomi XX e possono quindi contribuire al corredo genetico dei figli con una X. Gli uomini invece sono XY e quindi possono contribuire con X o Y. Se l’uomo contribuisce con una X, sarà una femmina, se con una Y un maschio. La teoria Shettle sostiene che gli spermatozoi Y sono più veloci ma muoiono più in fretta, mentre quelli X sono più lenti ma vivono di più. Se seguite le “regole”, per avere un bambino maschio dovrete concepire il bambino durante o poco dopo l’ovulazione, per permettere agli spermatozoi più veloci di raggiungere l’uovo per primi. Per questo metodo dovrete conoscere bene i giorni dell’ovulazione.

Si dice che avere un orgasmo (la donna) mentre si cerca di concepire può aiutare ad avere un maschio.

Questo succede perché l’orgasmo rende l’ambiente vaginale più alcalino, che è sfavorevole per gli spermatozoi X.

Mangiate cibi alcalini. Un ambiente vaginale acido è deleterio per gli spermatozoi Y e quindi diminuirebbe le vostre possibilità di avere un maschio. Mangiare cibi alcalini aiuta a modificare il pH vaginale. Alcuni cibi alcalini sono le banane, le patate e il cioccolato.

Provate alcune posizioni. Mentre cercate di concepire un maschio è meglio scegliere posizioni sessuali che permettono al seme di venir depositato il più vicino possibile alla cervice. Questo si realizza con qualsiasi posizione che permetta una profonda penetrazione. Gli spermatozoi Y sono più veloci ma muoiono prima, quindi è meglio favorirli.

Questi suggerimenti per avere gemelli maschi possono essere utili ma non sono garantiti. Ma sicuramente vi aiuteranno ad aumentare le probabilità. Buona fortuna!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...