Avere una pelle perfetta come le modelle COMMENTA  

Avere una pelle perfetta come le modelle COMMENTA  

Tutto vogliono avere una pelle perfetta, a scalpito dell’età. Se non sei nata con una pelle perfetta ci sono moltissimi modi per nascondere le imperfezioni. Tutto quello che devi fare è imparare a usare il trucco in modo adeguato, per nascondere le imperfezioni mentre ti prendi cura della tua pelle.


ISTRUZIONI

1) NASCONDERE LE RUGHE

Cerca di evitare trucchi in polvere, che accentuano le rughe finendo nei solchi e facendoti sembrare più vecchia. Applica un filler prima di tutto, come quello di Jemma Kidd. Spalma Good Skin Labs Tri-Aktiline Instant Deep Wrinkle Filler e lascialo asciugare, poi applica fondotinta liquido e solo in seguito in polvere. Prova M.A.C. Studio Sculpt Foundation.


2) ILLUMINA GLI OCCHI

Usa prodotti anti-age come Dermaxyl. Usa un correttore sotto gli occhi quando applichi il trucco. Chanel Lift Lumière Concealer è un’ottima scelta, perchè riduce le occhiaie grazie alla presenza di tetrapeptidi.


3) ELIMINA GLI ARROSSAMENTI

Compra trucchi i cui ingredienti siano emollienti. Il tuo fondotinta in polvere dovrebbe contenere caffeina ed estratti di funghi per calmare la pelle, ad esempio Clinique Redness Solutions Instant Relief Mineral Powder.

L'articolo prosegue subito dopo


4) NASCONDERE GLI SFOGHI

Applica un prodotto mat per controllare la lucidità del tuo viso se hai la pelle grassa. Rimmel London Stay Matte Clarifying Matte Foundation è un’ottima scelta.

5) IDRATA

Usare prodotti in polvere sul viso può farli sembrare incrostati su una pelle secca. Prova ad usare una crema per il viso molto idratante per rendere la tua pelle meno secca. Stila Hydrating Primer e Clé de Peau Beauté Cream Foundation sono degli ottimi prodotti per la pelle perchè contengono acido ialuronico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*