AVVENTURE DA OLIMPIADI!

Style

AVVENTURE DA OLIMPIADI!

AshleyMadison.com rivela la classifica degli atleti e delle atlete delle Olimpiadi con cui gli iscritti al sito si concederebbero volentieri un’avventura extraconiugale

AshleyMadison.com, il primo e più chiacchierato sito di incontri extra-coniugali, ha chiesto ai propri iscritti con quale atleta che ha partecipato alle ultime Olimpiadi tradirebbero il proprio coniuge. Più di 3.000 utenti hanno risposto proclamando così i vincitori: il 33% delle donne intervistate ha scelto Aldo Montano, il pluripremiato schermidore, come l’amante perfetto con cui tradire il proprio marito, mentre il 34% degli utenti uomini intervistati ha scelto la bella Federica Pellegrini, la più famosa delle nuotatrici italiane.

Ecco la classifica dei 5 atleti scelti dalle 1.500 donne intervistate, che potevano selezionare tre fra gli atleti elencati:

  • Aldo Montano, medaglia di bronzo nella sciabola a squadre, è primo con il 33% di voti: il cuore delle donne italiane è stato trafitto senza alcuna pietà!
  • Filippo Magnini, il fiore all’occhiello del nuoto italiano, è secondo con il 20%. Filippo è fidanzato ufficialmente con Federica Pellegrini…Ma sono tante le donne che si farebbero volentieri un tuffo in piscina con lui…
  • Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo, è terzo con il 18% dei voti… Le donne italiane non hanno saputo resistere al fascino della velocità!
  • Al quarto posto, con il 16%, troviamo Andrea Baldini, vincitore della medaglia d’oro nel fioretto a squadre.
  • Biondo e con gli occhi azzurri: Camille Lacourt, pur non avendo vinto medaglie alle Olimpiadi, è stato premiato con un quinto posto, scelto dal 15% delle donne intervistate.
  • Ecco la classifica completa degli atleti e le loro percentuali: Aldo Montano (33%), Filippo Magnini (20%), Usain Bolt (18%), Andrea Baldini (16%), Camille Lacourt (15%), Florent Manaudou (13%), James Magnussen (12%), Giorgio Avola (11%), Valerio Aspromonte (10%), Diego Occhiuzzi (7%).

Di seguito i dettagli della classifica delle atlete scelte da più di 1400 utenti uomini:

  • Nonostante le polemiche alla ultime Olimpiadi, Federica Pellegrini è sempre nel cuore degli italiani: il 34% la sceglie come l’atleta con cui tradirebbero volentieri la propria moglie.
  • La tennista Maria Sharapova si classifica seconda con il 25% dei voti: bella, famosa, brava ed elegante!
  • Tania Cagnotto, la campionessa italiana di tuffi, è terza con il 23% dei voti: delusa dal quarto posto alle Olimpiadi si può consolare con un meritatissimo terzo posto.
  • Grazie al fisico perfetto e alla tenuta sexy il 23% degli utenti uomini ha scelto Marta Menegatti, della nazionale italiana di beach volley, facendola così classificare al quarto posto.
  • La bella Elisa Di Francisca, medaglia d’oro sia nel fioretto a squadre, che nel fioretto individuale, è quinta con il 16%.
  • Ecco la classifica completa delle atlete e le loro percentuali: Federica Pellegrini (34%), Maria Sharapova (25%), Tania Cagnotto (23%), Marta Menegatti (23%), Elisa Di Francisca (16%), Maria Paraiba (15%), Jessica Rossi (14%), Leryn Franco (13%), Valentina Vezzali (10%), Zsuzsanna Jakabosin (10%).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...