Avvistamento Ufo a Feletto Umberto COMMENTA  

Avvistamento Ufo a Feletto Umberto COMMENTA  

Udine – L’avvistamento di 6 oggetti non identificati è stato immortalato dallo scatto di una macchina fotografica. Il fatto risale alle 17:40, la notizia è riportata da “Il Gazzettino”. Ad immortalare i misteriosi oggetti che volavano nei cieli di Feletto Umberto, è stato il signor Davide Monti, udinese di 49 anni.

Leggi anche: Studente americano spinto nel Tevere: a Chi l’ha Visto il video della caduta

«Erano oggetti che volavano in formazione, a due a due, potevano forse essere elicotteri, però non emettevano alcun rumore». Emanavano una «luce giallastra strana e prismatica».

Leggi anche: L’autopsia di Gabriella Fabbiano: le hanno sparato per gelosia

Monti ha aggiunto che i testimoni sono parecchi: «Molti automobilisti si sono fermati per guardare il fenomeno e scattare altre foto». E l’ufologo Chiumiento si appella a chi avesse altra documentazione: «Fatevi vivi».

Leggi anche

sismografo-registratore
Esteri

Forte terremoto M 6.4 scuote la California, paura su tutto il litorale

Paura in California per una forte scossa di terremoto avvenuta pochi minuti fa. Ne dà notizia Ingv che riporta una magnitudo molto intensa, pari a 6.4 gradi della scala Richter, relativa ad un sisma avvenuto in mare, a poca distanza dalla costa. L'area dell'epicentro indicata è Off coast of northern California, e l'ipocentro del terremoto, sempre come indicato da Ingv Centro Nazionale Terremoti, è estremamente superficiali, individuato a soli 10 km di profondità. E' dunque molto probabile che il sisma sia stato avvertito nettamente su tutto il litorale della California ed in particolare nell'area a nord di San Francisco e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*