Avvistato meteorite in Lettonia COMMENTA  

Avvistato meteorite in Lettonia COMMENTA  

Alcuni testimoni riferiscono di aver notato, intorno alla mezzanotte di Giovedì scorso, in Lettonia, il passaggio di un meteorite accompagnato da un forte suono, come quello di un incendio, ed una scia bluastra. I media russi hanno raccolto le informazioni necessarie, in modo che la comunità scientifica e le autorità siano in grado di verificarle.

Leggi anche: ULTIM’ORA Cagliari. Schianto fra due auto. 21enne perde la vita


Stando alle testimonianze, il meteorite potrebbe essere caduto nei pressi del golfo di Riga. Lo stesso fenomeno è stato avvistato anche in Finlandia. Intanto gli scienziati di tutto il mondo si chiedono le cause di tali avvistamenti sempre più numerosi negli ultimi anni.

Leggi anche: La danza del Papa: video virus su WhatsApp

In Russia nei giorni scorsi l’esplosione di un meteorite ha causato centinaia di danni e feriti.

Leggi anche

Tempesta di neve in North Dakota
Esteri

Tempesta di vento e neve in North Dakota: il peggio deve arrivare

Una tempesta di neve paralizza  tutto il North Dakota. Quasi 39 cm di neve, venti fortissimi  e visibilità pari a zero. Uffici scuole e strade chiusi. "Questa tempestata ha superato qualsiasi previste nelle ultime 24 ore", queste le parole del meteorologo Ryan Knutsvig del National Weather Service, la cui agenzia aveva proiettato un massimo di 10 pollici di neve previsti per questa mattina. Si stima che dopo la mezzanotte la neve aumenterà  5 centimetri e mezzo ogni ora.  La contea di  Grand Forks si prospetta di rientrare nelle peggiori ipotesi.  "La preoccupazione principale è il vento che soffia  a 55/65 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*