Avvistato un Ufo vicino ad una base militare - Notizie.it
Avvistato un Ufo vicino ad una base militare
Esteri

Avvistato un Ufo vicino ad una base militare

Negli Stati Uniti, in Ohio, un uomo è riuscito a riprendere un ufo che volava vicino alla base militare di Wright- Patterson

Spesso e volentieri vengono fatti avvistamenti nel cielo di oggetti non meglio identificati, che spesso vengono poi riconosciuti, dai meno scettici, come ufo. Di recente Tyler Glockner è riuscito a fare un filmato di uno di questi oggetti nel cielo, proprio vicino alla base militare Wright- Patterson, in Ohio. L’uomo ha notato tra le nuvole quello che sembrerebbe proprio un ufo, la sua prontezza gli ha permesso di tirare fuori la telecamera che aveva con sè e riprendere tutto. La clip mostra la navicella aliena totalmente ferma nel cielo, cosa impossibile per i nostri aerei e per i nostri elicotteri.

Tyler ha tentato di zoomare sull’oggetto per cercare di scoprire qualche cosa in più e per catturare più informazioni possibili su quel misterioso oggetto volante, ma proprio in quel momento l’ufo è fuggito via dalla visuale dell’uomo per scomparire irreversibilmente.

Non è la prima volta che il signor Glockner fa incontri di questo tipo, infatti gli è capitato di trovarsi di fronte ad oggetti volanti altre due volte, anche se precedentemente non aveva fatto in tempo a immortalare l’evento. Sarà stato qualche tecnologico marchingengo creato dalle forze militari o gli alieni avranno deciso di spiare i nostri movimenti scrutando proprio le nostre basi più attrezzate? A voi l’ardua sentenza!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche