Axl Rose rivela il progetto di nuovo disco per i Guns N'Roses

Axl Rose rivela il progetto dei Guns N’Roses: ‘Lavoriamo al nuovo disco’

Cultura

Axl Rose rivela il progetto dei Guns N’Roses: ‘Lavoriamo al nuovo disco’

Axl Rose

Axl Rose ha confessato alla stampa l’idea di realizzare un nuovo album e una autobiografia dopo la reunion dei Guns N’Roses

Axl Rose celebre cantante e frontman della mitica band dei Guns N’Roses non finisce mai di stupire. Questa volta si è messo in testa di volere ritornare alle origini ed è passato alle vie di fatto tornando ad esibirsi con la band che ha visto la reunion con Slash e Duff McKagan per continuare a fare sognare i propri fan che non avevano mai perso la speranza di rivederli tutti assieme sul palco.

Di fatto l’idea della reunion della band era già avvenuta il 5 gennaio del 2016 quando i tre componenti avevano già annunciato su twitter il ritorno sul palco in occasione del Coachella Valley Music and Arts Festival, uno degli appuntamenti più prestigiosi per gli amanti del rock.
L’8 e il 9 aprile la band ha tenuto anche due concerti a Las Vegas e a Città del Messico facendo registrare il tutto esaurito.

Adesso Axl Rose mira a registrare un nuovo album con i vecchi compagni di viaggio per dimostrare a tutti che la sua creatività non è affatto appassita col trascorrere degli anni.

‘Ho messo insieme tanto materiale – ha confessato ai cronisti Axl Rose – che ho fatto sentire a Slah e Duff. E’ presto per parlarne ma potremmo decidere di farne un disco’.

Ma la seconda vita artistica di Axl Rose non finisce qui. Nei suoi progetti c’è anche la stesura di una autobiografia per raccontarsi ai suoi fan e fare conoscere tratti di se e della storia dei Guns N’Roses che gli appassionati ancora sconoscono: ‘E’ difficile capire come fare una cosa del genere – ha dichiarato il cantante dei Guns N’Roses in vena di confidenze – non voglio sembrare negativo nei confronti di nessuno. Devo ammettere che Slash e io non abbiamo parlato per ben 19 anni e quando lo abbiamo fatto gli ho rinfacciato cose che aveva scritto in realtà non erano mai accadute’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche