Azienda distrutta dalle fiamme alle Cascine del Riccio COMMENTA  

Azienda distrutta dalle fiamme alle Cascine del Riccio COMMENTA  

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

L’azienda “Elettronolo s.p.a.” è andata quasi completamente distrutta in un incendio nella zona delle Cascine del Riccio.

L’incendio si è propagato inizialmente nel grande magazzino di oltre 3000 metri quadrati, dove si trovano uno showroom all’avanguardia e un magazzino di pezzi di ricambio.

Leggi anche: Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: “Dobbiamo perquisire casa”


Si è poi velocemente propagato anche nell’azienda vicina “Promel”, attiva nella progettazione e nella produzione di sistemi meccanici ed elettronici.

Sul luogo sono intervenuti tutti i mezzi disponibili dei Vigili del Fuoco, che hanno moto faticato per spegnere il muro di fuoco che stava bruciando tutto. Sono infatti stati richiesti anche rinforzi dalle zone limitrofe, comprese le grossi autobotti distaccate al «Vespucci» di Peretola.

Leggi anche: Firenze: il programma dettagliato del Marathon Expo


Al momento non si sa quale sia stata la causa dell’incendio. Sul fatto indagano le forze dell’ordine.

Leggi anche

Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: "Dobbiamo perquisire casa"
Firenze

Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: “Dobbiamo perquisire casa”

Si sono presentati in una casa di Grassina alle 5,45 del mattino da una coppia di ottantenni. Il procuratore: "Chiedete sempre di vedere il mandato di perquisizione" Anziani nel mirino delle truffe. Ma c’è una nuova frontiera nel losco settore delle truffe agli anziani. Ed  un nuovo grande allarme. Dopo i periodi dei falsi esattori, dei falsi tecnici Enel e Telecom e dei falsi avvocati, ora alcuni truffatori si sono travestiti da finanzieri ed hanno simulato delle perquisizioni per derubare le coppie di anziani. E’ accaduto  già due volte a poche ore di distanza il 14 ottobre scorso. Su entrambi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*