> > Azienda italiana cerca assaggiatore di rum in Giamaica

Azienda italiana cerca assaggiatore di rum in Giamaica

default featured image 3 1200x900

Chi non ha mai pensato di lasciare tutto e raggiungere un luogo paradisiaco e immerso nella natura come la Giamaica? Bè, adesso potete farci un pensierino perché potreste andarci per lavoro. Un’azienda italiana che produce bevande alcoliche ha lanciato un’insolita ricerca di personale, off...

143401506-5950012e-ea68-4d54-81bb-ad1d311e9c33

Chi non ha mai pensato di lasciare tutto e raggiungere un luogo paradisiaco e immerso nella natura come la Giamaica? Bè, adesso potete farci un pensierino perché potreste andarci per lavoro. Un’azienda italiana che produce bevande alcoliche ha lanciato un’insolita ricerca di personale, offrendo un posto come “assaggiatore di rum” appunto in Giamaica.

Il fortunato prescelto sarà assunto con un contratto a progetto per la durata di sei mesi, riceverà un compenso di 1400 euro al mese (netti), più 1200 euro per vitto e alloggio, compresi anche due viaggi di andata e ritorno. L’originale progetto si chiama “Chiringuio Appleton” , c’è tempo fino al 30 Settembre per inviare la propria candidatura. Bisogna inviare una video presentazione sul sito dell’azienda e attendere l’esito delle selezioni. Il vincitore scelto dovrà documentare l’esperienza in Giamaica e le diverse visite che effettuerà presso le Chiringuiti locali. Che aspettate a candidarvi?