Babbo Bastardo 2: trama film

Cinema

Babbo Bastardo 2: trama film

Babbo Bastardo 2
Babbo Bastardo 2

Babbo Bastardo 2: ecco la trama del film di successo con Billy Bob Thornton in uscita in tutte le sale cinematografiche italiane dal 7 dicembre 2016.

Babbo Bastardo 2 torna nelle sale cinematografiche italiane con un sequel spumeggiante. Nel cast, oltre al riconfermato protagonista Billy Bob Thornton, ci sarà il Premio Oscar Kathy Bates. L’attrice vestirà i panni di Sunny, madre del Babbo Natale più cattivo del mondo, Willie Soke.

Al loro fianco tornano Tony Cox nel ruolo dello spudorato elfo Marcus e Brett Kelly nei panni del bonaccione Thurman Merman. Il film è diretto da Mark Waters, già regista di film di successo come Mean Girls o I Pinguini di Mr. Popper.

Veniamo ora alla trama di Babbo Bastardo 2: Willie Soke, con la complicità dell’elfo Marcus, decide di svaligiare un ente di beneficenza di Chicago. Il giorno prescelto, naturalmente, è la vigilia di Natale. Ad addolcire l’avidità e la cattiveria di Willie c’è un ragazzo un po’ speciale, Thurman Merman. Il giovane, con la sua semplicità, riuscirà a tirare fuori la parte “buona” di Willie.

I problemi però, sorgono con l’arrivo di Sunny, madre di Willie. La donna è un’assoluta carogna che alza gli obiettivi della banda criminale. Willie perde la testa per la bellissima quanto rigida Diane (Christina Hendricks), direttrice dell’ente benefico.

Sarà la volta buona per Willie di cambiare vita? Lo scoprirete solo guardando il film in uscita il prossimo 7 dicembre in tutte le sale cinematografiche italiane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...