Bacca alla Roma? I giallorosso ci provano

Roma

Bacca alla Roma? I giallorosso ci provano

La Roma è interessata a Carlos Bacca, top player, bomber del Siviglia e vero trascinatore per la vittoria della seconda Europa League consecutiva, e questo è un dato di fatto per il quale ne siamo a conoscenza da molte settimane, ancor prima della finalissima vinta contro il Dnipro.

Walter Sabatini, che ha appena ceduto Gervinho al Al Jazira, squadra degli Emirati Arabi Uniti, e che sta perfezionando le cessioni di Adem Ljajic e Mattia Destro, ha ancora una volta a disposizione un profumato cache di soldi da usufruire per l’acquisto di un difensore centrale, due esterni, un portiere e soprattutto una punta vera, in grado di regalare almeno venti goal a stagione.

La scelta è ricaduta su Carlos Bacca, vero pupillo di Unai Emery, allenatore del Siviglia, attualmente considerato uno degli attaccanti più forti d’Europa, non a caso il giocatore è valutato tra i 30 ed i 40 milioni di euro. La Roma però sta per mettere a segno un colpo molto costoso, ovvero Cuadrado, ex esterno offensivo della Fiorentina ed attualmente in forza al Chelsea, dunque si teme che Sabatini possa dar via ad una nuova cessione dolorosa (forse Miralem Pjanic) per l’acquisto di un attaccante dalle qualità di Carlos Bacca.

Il Siviglia intanto fa sapere che il giocatore è incedibile, anche alla luce della recente cessione di Vidal al Barcellona.

1 Trackback & Pingback

  1. Bacca alla Roma? I giallorosso ci provano | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche