Bachelorette Party di fuoco per Cristel Carrisi - Notizie.it

Bachelorette Party di fuoco per Cristel Carrisi

Gossip e TV

Bachelorette Party di fuoco per Cristel Carrisi

La bella Cristel Carrisi festeggia il suo addio al nubilato a Mykonos insieme alle sue amiche, impazzano su instagram gli scatti hot della vacanza

Quest’estate le nozze si avvicinano anche per Cristel Carrisi, la biondissima figlia di Al Bano e Romina Power. La ragazza sta per prendere in sposo il milionario cileno-croato Davor Luksic e la cerimonia si svolgerà il 3 Settembre a Lecce. Lui 33 anni, lei 30, non perderanno occasione per divertirsi alle loro nozze e i festeggiamenti per il grande giorno si terranno nella meravigliosa tenuta di Cellino San Marco.

Per un giorno così importante non poteva mancare un addio al nubilato con il botto, così Cristel ha fatto le valige ed è partita per la Grecia con il suo gruppo di amiche, destinazione? Mykonos ovviamente! La ragazza ha tenuto i suoi fan al corrente dei suoi festeggiamenti pubblicando di continuo scatti in bikini di lei e delle altre bellissime ragazze che hanno sfoggiato dei fisici perfetti al mare e a bordo piscina.

Lo special guest del weekend è stato un unicorno gonfiabile di plastica che ha ha regalato un pizzico di ironia alle foto delle ragazze sexy e sempre impeccabili.

Cristel ha messo in mostra come sempre il suo fisico statuario, del resto non ci potremmo aspettare di meno dalla proprietaria di un’azienda di bikini super trendy e anche le altre invitate non erano da meno!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche