Baci Hot a Domenica Live per Barbara D’Urso COMMENTA  

Baci Hot a Domenica Live per Barbara D’Urso COMMENTA  

Durante la scorsa puntata di Domenica Live la D’Urso ha ricevuto un bacio speciale da un ospite a sorpresa

Dopo aver smentito il flirt con il ventiduenne Simone Susinna, il bel modello con il quale era stata paparazzata a cena, Barbara D’Urso viene sorpresa dai baci hot di un personaggio speciale. Durante l’ultima puntata di Domenica Live infatti Barbara aveva tra gli ospiti Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria e produttore cinematografico della Ferrero Cinema. Galeotto fu quel divanetto, infatti la D’Urso, mentre era li adagiata tra una chiacchiera e l’altra, si è vista all’improvviso avvicinarsi l’allenatore a passi svelti.


Barbara è subito scoppiata a ridere ma mentre non riusciva a trattenersi dalle risate Massimo la afferrata, sdraiata sul divano e baciata appassionatamente. I due hanno forse deciso di svelare al mondo il loro flirt? Niente di tutto ciò, Massimo Ferrero è una persona esuberante e allegra che ha soltanto voluto regalare agli ospiti in studio e ai telespettatori dei momenti di spassosa ilarità.

Entrambi hanno precisato che si è trattato solo di un simpatico teatrino e che tra i due non c’è nessuna relazione. Peccato!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*