Bacio “hot” tra Valerio Staffelli ed Ilary Blasi: ma Totti che ne penserà?

Gossip e TV

Bacio “hot” tra Valerio Staffelli ed Ilary Blasi: ma Totti che ne penserà?

Bacio Staffelli-Blasi
Bacio tra i due conduttori Mediaset

Bacio “appassionato” tra Valerio Staffelli ed Ilary Blasy durante la consegna del Tapiro d’Oro per la fine del Totti giocatore. Cosa dirà il Pupone di Roma?

Bacio a sorpresa alla fine della consegna dell’ennesimo Tapiro d’Oro ad Ilary Blasi, tra la moglie di Francesco Totti e Valerio Staffelli. Cosa dirà il Capitano della Roma?

Domenica allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena l’addio di Francesco Totti alla maglia della Roma, evento che da giorni ha catalizzato l’attenzione di molti media sportivi e non solo.

Per l’occasione lo stadio sarà completamene esaurito. Tifosi della Roma, grandi e piccoli, proprio non hanno resistito nel dare un ultimo saluto al Totti giocatore, sul quale futuro per altro aleggia ancora un alone di mistero.

Ilary Blasi, conduttrice tra l’altro del programma Mediaset “Le Iene”, è stata spesso oggetto delle attenzioni di un altro programma delle reti di Berlusconi, ed in particolare sono diversi i Tapiro d’Oro che le sono stati consegnati.

Durante una recente puntata di “Striscia la Notizia” la show-girl ne ha ricevuto un altro, e come sempre la consegna del “premio” è avvenuta con la presenza di Valerio Staffelli, noto collaboratore del programma di Antonio Ricci.

Motivo di questo ennesimo riconoscimento è il “pensionamento” di Francesco Totti, marito di Ilary Blasi dal 19 giugno 2005, o meglio, l’addio al calcio giocato, se non in maniera assoluta, almeno a quello con la maglia della Roma.

Durante il servizio andato in onda su Canale 5, Staffelli scherza per diversi minuti con la Blasi in merito al fatto che ora Francesco Totti sarà spesso a casa, alludendo che questo costituirà un problema più o meno potenziale per lei.

Per tale ragione il conduttore suggerisce alla nota show-girl tre possibili rimedi. Il primo consiste nell’impegnarlo nella cucina, e per tale ragione Staffelli le regala un mestolo.

A detta della Blasi il capitano della Roma non se la cava bene ai fornelli, e dunque forse questo regalo sarà inutile.

Staffelli prosegue regalando alla Blasi una cartina di Roma nella quale sono segnalati i punti in cui ci sono dei lavori in corso, così che il Totti “pensionato” potrà andarci per dare suggerimenti e naturalmente passare del tempo fuori casa.

Infine il conduttore regala anche un sacchetto contenente del mais, con il quale Francesco Totti potrebbe dare da mangiare ai piccioni, che nella capitale non mancano di certo, specie in alcune piazze del centro.

Goliardia s’intende, assolutamente in linea con il programma di Antonio Ricci che da anni tiene compagnia gli italiani durante la cena. La Blasi, che di premi di questo tipo ne ha ricevuti diversi, come detto, ha ringraziato il conduttore per i vari pensierini, ma è proprio a questo punto che capita l’inaspettato.

Valerio Staffelli spiega ad Ilary Blasi che da un po’, alla fine dei suoi servizi, usa salutare le sue “vittime” donne con un bacio.

Sulle prime la show girl dice di non conoscere questa cosa, ma poi si lascia abbracciare da Staffelli e baciare con un certo fervore sulle labbra.

Colpo di teatro inatteso, non c’è che dire, che potrebbe essere stato anche concordato tra i due, perché no, ma che per quello che si è visto in televisione potrebbe essere stato improvvisato senza troppi imbarazzi tra i due volti noti della televisione.

In rete si è subito parlato di bacio “hot”, anche se nulla lascia pensare che ci sia stato altro, oltre ad un semplice contatto di labbra. Certo ora un Tapiro d’Oro lo meriterebbe anche Francesco Totti, di cui sarebbe curioso conoscere il pensiero in merito a questo bacio inatteso tra la moglie e Staffelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche