Il bacio con Sonia e il mancato bacio a Ginevra a Uomini e Donne COMMENTA  

Il bacio con Sonia e il mancato bacio a Ginevra a Uomini e Donne COMMENTA  

Il bacio con Sonia e il mancato bacio a Ginevra a Uomini e Donne
Il bacio con Sonia e il mancato bacio a Ginevra a Uomini e Donne

A Uomini e Donne la puntata del trono classico si è aperta con Claudio e il bacio con Sonia e il mancato bacio a Ginevra che ha suscitato polemiche.


La puntata di Uomini e Donne del trono classico di ieri si è concentrata su Claudio D’Angelo, uscito in esterna con Ginevra, Sonia e Valentina. 

L’esterna con Valentina è una esterna in cui quest’ultima fa un massaggio a Claudio, dove parlano, ma che viene interrotta da Tina, che è nominata in esterna, in quanto Valentina considera quasi irreale i suoi atteggiamenti, i suoi comportamenti e non le piace il fatto che debba sempre intervenire. A queste insinuazioni, Tina risponde ammettendo che secondo lei Claudio recita, che è un attore, non lo vede spontaneo ed è finto, calcola tutto, l’entrata, il ciuffo, le parole da dire, ecc. Ginevra invece lamenta il modo di approcciarsi di Claudio, molto simile a quello con altre ragazze.


Nell’esterna con Sonia sembra che tra i due manchi il dialogo. L’attrazione fisica è palese, manca il dialogo in quanto lui giudica lei troppo pesante e poco accomodante, dal momento che soppesa tutto.


Con Ginevra, che lo porta nella sua città, ovvero Napoli, lui si frena, è come bloccato per via dell’età. Il bacio non c’è, sebbene entrambi lo desiderino, ma lui è frenato, vista la giovane età di lui e sembra aver paura di fare quel passo in più, di lasciarsi andare. Qui Tina lo critica ammettendo che non è sincero e che è impossibile si freni dal momento che gli piace una persona.

L'articolo prosegue subito dopo


Sonia lo sorprende aspettandolo con la troupe di Uomini e Donne all’uscita della stazione. L’esterna tra i due è molto carina e con la giusta atmosfera, qui scatta il bacio, che in studio Claudio sembra sminuire, facendo anche dei confronti con Ginevra e con il fatto che non riesca totalmente ad aprirsi con lei.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*