Backstreet Boys, il grande ritorno della band a Las Vegas dopo 24 anni di carriera

Concerti

Backstreet Boys, il grande ritorno della band a Las Vegas dopo 24 anni di carriera

Backstreet Boys, il grande ritorno della band a Las Vegas dopo 24 anni di carriera

La celebre band statunitense torna a calcare il palcoscenico e conquista il plauso del pubblico che li acclama come venti anni fa

Chi non ricorda Nick Carter, Howard Dwaine Dorough, Brian Thomas Littrell, Alexander James McLean e Kevin Scott Richardson? Cioè, la celebre boy band dei Backstreet Boys?

Dal 1993, data di inizio della loro carriera, hanno venduto oltre 140 milioni di dischi in tutto il mondo, divenendo così la boy band con il maggior successo planetario. La loro storia musicale ha subito vari alti e bassi, anche a causa delle scelte soliste di alcuni componenti del gruppo come ad esempio Nick Carter che nel 2002 fece uscire il primo album solista Now or Never o di Kevin Scott Richardson che nel 2006 lasciò la band per poi rientrarvi nel 2012.

Ecco le cinque canzoni più celebri dei Backstreet Boys:

  1. Shape of my heart: è la canzone che si è aggiudicata una nomination al Grammy Award per la miglior interpretazione vocale pop di coppia o di gruppo
  2. I want it that way: il brano del 1999 che sancì il successo planetario
  3. Quit playing games (with my heart): il vero e proprio successo datato 1997 che ottenne il secondo posto della classidica di Billboard.
  4. All I have to give:ultimo singolo dal secondo album uscito nel 1997.
  5. Everybody: uno dei singoli di maggior successo.

    Fece vincere alla band il disco di platino con 2,1 milioni di copie vendute.

La boy band più famosa al mondo è tornata ad esibirsi durante un concerto all’AXIS Theater del Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas. Si tratta di uno show residente che ha debuttato lo scorso 1 marzo e che prende il nome da una delle canzoni più celebri del gruppo, “Larger than life“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche