Backstreet Boys: il nuovo album country

Backstreet Boys: il nuovo album country

News

Backstreet Boys: il nuovo album country

backstreet boys

I Backstreet boys. Torna la band americana per eccellenza degli anni 90.

Gli anni 90 sono tornati, e lo si vede nella moda, ma non solo. La musica è sempre un buon termometro per misurare i gusti della società. Società che ha fatto un viaggio nel tempo. Prossima fermata: la decada dei Backstreet Boys. La band america per eccellenza degli anni, torna con un nuovo album titolato “country”.

Il gruppo vocale statunitense ha utilizzato i social network per comunicare la grande notizia. Così la band autrice del hit I Want It That Way mette in mostra che, pur appartenendo al secolo scorso, non sono rimasti indietro per quanto riguardo alle nuove tecnologie. Il ritorno dei Backstreets Boys è caratterizzato anche dalla collaborazione con il duo country Florida Georgia Line.

Nick Carter -mito per migliaia di ragazzine di tutto il mondo- ha dichiarato che, i suoi fans non dovranno aspettare molto tempo per avere tra le mani l’album country.

L’album che, secondo i pronostici, uscirà quest’estate. Il mese scelto sarebbe agosto.

La band Backstreets Boys è nata nel 1993, ed ha coltivato diversi hits come Everybody, As Long as You Love Me e Incomplete, l’ultimo tormento della band americana uscito dell’anno 2005.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

accordo psoe catalogna
Esteri

Spagna, accordo trovato tra governo e Psoe per elezioni in Catalogna

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

E’ stato raggiunto un accordo tra la Catalogna e il governo Psoe. Le elezioni locali si terranno a gennaio, nel frattempo Madrid acquisirà, in via temporanea, le competenze della Generalitat tramite l’applicazione dell’articolo 155 della Costituzione Spagnola.
Secondo quanto riferito da Tve questo è quanto è stata deciso e dichiarato dalla segretaria all’Uguaglianza dei socialisti, Carmen Calvo.