> > Baila!: i concorrenti non famosi sono in realtà ballerini professionisti

Baila!: i concorrenti non famosi sono in realtà ballerini professionisti

default featured image 3 1200x900

Se "Baila!" pensa di far concorrenza all'ormai storico "Ballando con le Stelle", deve prima fare i conti con la sua, di stella, proprio cattiva e che non risparmia un colpo. Mentre in tv è già in onda il promo con una sfavillante Barbara d'Urso che si dà alle danze latinoamericane, nel web si sp...

5bailabarbaracanalecarlucciconcondottodadidursoemillynuovoscontotalent 199x300Se “Baila!” pensa di far concorrenza all’ormai storico “Ballando con le Stelle”, deve prima fare i conti con la sua, di stella, proprio cattiva e che non risparmia un colpo.

Mentre in tv è già in onda il promo con una sfavillante Barbara d’Urso che si dà alle danze latinoamericane, nel web si sprecano le accuse contro il nuovo talent di Canale 5.

Quando “Baila!” era ancora solo un’idea, Milly Carlucci si era già esposta contro il progetto, accusandolo di plagio e minacciando di ricorrere a vie legali (come poi fu). Ora anche la BBC scende in difesa di “Ballando con le Stelle”, tratto proprio dal format del suo “Strictly Come Dancing”.
Il nuovo programma della d’Urso non sembra benvoluto, e come se non bastasse, a pochi giorni dalla partenza spunta anche la ciliegina sulla torta: i concorrenti “non famosi” di “Baila!” (che dovrebbero però essere presentati come persone comuni che fanno mestieri comuni) sarebbero tutti ballerini professionisti, iscritti alla Federazione Italiana Danze Sportive. La promessa di alternare i concorrenti vip a gente comune semplicemente appassionata di danza sembra polverizzarsi: le coppie sarebbero dunque formate da persone famose e ballerini professionisti… proprio come a “Ballando con le Stelle”!

“Baila!” andrà in onda a partire da martedì 27 settembre. Ancora tutto il tempo per altri colpi di scena.