Bailey Napoli: giocatore vicino agli azzurri entro giugno COMMENTA  

Bailey Napoli: giocatore vicino agli azzurri entro giugno COMMENTA  

Bailey Napoli: giocatore vicino agli azzurri entro giugno
Bailey Napoli: giocatore vicino agli azzurri entro giugno

Il Napoli è sempre più vicino a prendere Bailey, un giovane giocatore che dovrebbe arrivare entro giugno alla corte del capoluogo napoletano.

Per quanto riguarda il calciomercato, la squadra partenopea sarebbe disposta a prendere ora un attaccante e poi più avanti Bailey, un giovane talento pronto ad arrivare  a giugno.


In seguito all’infortunio di Milik, l’attaccante della squadra, il Napoli pensa a Pavoletti proprio per rimpiazzare l’infortunato, ma questo giovane giocatore non ha nessuna intenzione di lasciare il Genoa, la squadra in cui milita ora.


Per questo, il Napoli sembra puntare su Zaza, ma ha anche un interesse per Mitrovic, che milita al Newcastle, la squadra allenata da Benitez che non vorrebbe rinunciare al suo giovane talento.


Bailey, un talento di soli 20 anni, viene valutato 20 milioni di Euro, ma finora non si pensa che possa muoversi e nel caso per lui se ne parla a giugno, a fine stagione. Il giocatore piace molto, anche perché può giocare sia a destra che a sinistra.

Il giovane è già stato trattato dal club di Napoli. I rapporti tra le due squadre, ovvero il Genk e il Napoli sono buoni e quindi se ne parla sicuramente a giugno per ampliare la rosa, in vista del mercato estivo.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*