Ballando con le Stelle: Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova secondi

Ballando con le Stelle: Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova secondi

Non sono riusciti a battere Iago Garcia e compagna, conquistando il secondo posto dell’edizione 2016 di Ballando con le Stelle. Sono Michele Morrone, l’attore appassionato di poesia, e Ekaterina Vaganova, una delle ballerine più amate del programma condotto da Milly Carlucci, che hanno combattuto con grinta e passione mostrando le loro doti puntata dopo puntata ma che hanno dovuto accontentarsi del secondo gradino del podio. E’ stato il pubblico a decidere chi tra l’attore de Il Segreto Iago Garcia e Morrone fosse il migliore di questa edizione, assegnando a Garcia la vittoria con il televoto.

Entrambe si sono comunque distinti per eleganza sul palco e per uno stile personale di alto livello e puntata dopo puntata hanno migliorato le loro doti ed abilità nel ballo, conquistando il pubblico. Terzi a parimerito sono invece arrivati Luca Sguazzini e Rita Pavone, entrambe dati per favoriti ma che non sono riusciti ad avere la meglio sui due avvenenti attori.

Al quinto posto si sono invece classificati Nicole Orlando e Daniel Nilsson, che si sono comportati egregiamente nel corso di Ballando con le Stelle e sono stati molto apprezzati anche sui social network.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...