Ballando con le Stelle 2017, Antonio Palmese ci ricasca: ecco cosa ha combinato

Gossip

Ballando con le Stelle 2017, Antonio Palmese ci ricasca: ecco cosa ha combinato

Palmese

L'attore campano ha partecipato ad un video di un gruppo di cantanti romane e ha rappresentato il ruolo di uomo, per una volta, vittima di femminismo.

Antonio Palmese, sex symbol di Ballando con le stelle, ha partecipato al video delle Calypso Chaos, dal brano Maschi 2.0.

Dopo le foto hot su Instagram che hanno indispettito Milly Carlucci, conduttrice del popolare show televisivo,è comparso nudo nel video musicale in cui una ragazza allude ad una sevizia  durante un rapporto sessuale con un sex toy.

Le motivazioni sulla partecipazione

L’attore dice di aver deciso di partecipare a questo video perchè anche lui è stato vittima di discriminazione e bullismo da piccolo: per questo comparire nudi davanti ad altre persone da l’idea di come ci si senta quando si viene presi in giro per qualsiasi tipo di caratteristica si abbia.

In un’altra scena invece compare sempre senza veli ad offrire da bere alle cantanti, protagoniste anche loro del video, mentre stanno prendendo il sole in una terrazza o giocando a carte.

La loro ironia è rivolta proprio ai maschi di oggi, che si sentono onnipotenti e che si permettono di sfruttare a volte il gentil sesso: per una volta, saranno le donne a farlo; aspettiamo una reazione a questa provocazione!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...