Ballando con le stelle 2017: il cast ufficiale

Gossip e TV

Ballando con le stelle 2017: il cast ufficiale

Ballando con le stelle 2017: il cast ufficiale
Ballando con le stelle 2017: il cast ufficiale

Sabato 25 febbraio riparte Ballando con le stelle. Vediamo chi sono i ballerini pronti a sfidarsi nel cast ufficiale della nuova edizione.

Ci siamo. Sabato 25 febbraio riparte la nuova edizione di Ballando con le stelle con ben 13 coppie pronte a sfidarsi nei vari balli. Non è cambiato molto, in quanto Paolo Belli è confermato, così come la giuria formata da Carolyn Smith, Guglielmo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Ecco chi sono i protagonisti maschili della nuova edizione: Simone Montedoro, capitano dei Carabinieri di Don Matteo, Christopher Leoni, volto delle fiction Mediaset, Antonio Palmese, il rugbista Martin Castrogiovanni, il judoka (oro olimpico) Fabio Basile, il campione paralimpico Oney Tapia, Fausto Leali, cantanti. Tra le donne, le protagoniste sono: Anna Galiena, Giuliana De Sio, entrambe attrici, Martina Stella, Alba Parietti, Anna La Rosa, giornalista e Kseniya Belousova. Insieme a loro, ci saranno i maestri di ballo che il pubblico da casa ha imparato a conoscere e apprezzare, come Raimondo Todaro a Simone Di Pasquale, Samanta Togni e Veera Kinnunen.

L’appuntamento è con la prima puntata sabato 25 febbraio intorno alle 21, 15 circa su Rai Uno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche