Ballando Con Le Stelle: Alba Parietti, sfogo contro la Lucarelli dopo l'eliminazione

Ballando Con Le Stelle: Alba Parietti, sfogo contro la Lucarelli dopo l’eliminazione

Gossip e TV

Ballando Con Le Stelle: Alba Parietti, sfogo contro la Lucarelli dopo l’eliminazione

parietti lucarelli

Nuovo scontro sui social media dopo l'eliminazione di Alba Parietti, parole di fuoco contro Selvaggia Lucarelli

Dopo il litigio in puntata, Alba Parietti non è rimasta in silenzio neanche sui social network scagliandosi ancora una volta contro la giruata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli. Come fatto in precedenza da Nina Moric, anche la Parietti ha criticato la Lucarelli, prendendo spunto da vari commenti scritti dalla giurata sulla sua pagina Facebook, utilizzando anche screenshot recenti e passati per attaccarla, il tutto dopo che nel corso dell’ultima puntata Alba non è certamente rimasta in silenzio dicendole in faccia tutto ciò che pensava di lei. “Discutere con la Lucarelli – ha scritto la showgirl, tra le ultime eliminate a Ballando con le stelle – è’ mettere merda in un ventilatore. Dopo la trovi dappertutto. Allora questa è’ ultima volta, che pubblico qualcosa che riguarda la Lucarelli, che sostiene io parli di lei e la sputtani in continuazione, quando è’ evidente a tutti che è’ esattamente il contrario. Lei vive di questo. Sa’ fare solo questo – ha aggiunto – In quanto provoca e insulta con proseliti del suo stesso bieco livello ….Per cosa io dovrei farmi aiutare ? A cosa si riferisce ? Non mi risulta Giletti abbia mai detto che ero ridicola, ne nessun altro Si permetterebbe all’Arena … sopratutto …Massimo mi adora ed è’ un grandissimo signore “.

Il post della Parietti prosegue con nuove motivazioni del suo attacco alla Lucarelli

“Confermo solo una cosa, lei si, è’ ossessionata dall’essere il nulla, vorrebbe essere e non è’ famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata , calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda.

Senza nessuna competenza ne carriera da tutelare, ne professione se non la delatrice, sputtanatrice, bulletta da tastiera e video. Sputtanatrice inoltre senza nessun titolo, ne curriculum di persone, con una carriera di grandissimo peso e rispetto. Se il post – ha concluso la Parietti– si riferisce a qualsiasi ipotetica malattia …. ” il farmi aiutare” vorra’ dire, da un avvocato, perché sinceramente dopo 35 anni di onoratissima e fantastica carriera, questa zecca, sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei . Ah proposito, dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all’Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche