> > Ballando con le stelle: Anna Galiena eliminata e continua la guerra Parietti-...

Ballando con le stelle: Anna Galiena eliminata e continua la guerra Parietti-Lucarelli

Ballando con le stelle: Anna Galiena eliminata e continua la guerra Parietti-Lucarelli

Nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle, Anna Galiena è stata eliminata la guerra tra Parietti-Lucarelli continua ogni volta di più. Nella scorsa puntata è stata a un soffio dall'eliminazione, ma è riuscita a passare il turno, mentre ieri sera Anna Galiena è stata eliminata e quin...

Nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle, Anna Galiena è stata eliminata la guerra tra Parietti-Lucarelli continua ogni volta di più.

Nella scorsa puntata è stata a un soffio dall’eliminazione, ma è riuscita a passare il turno, mentre ieri sera Anna Galiena è stata eliminata e quindi ha abbandonato la pista di Ballando con le stelle con il maestro Simone Di Pasquale. L’eliminazione della Galiena non è stata un fulmine a ciel sereno, in quanto in molti se lo aspettavano e inoltre il pubblico da casa ha, a quanto parre i suoi preferiti, ovvero Martina Stella, Fabio Basilie e Oney Tapia.

In seguito all’eliminazione, la puntata si è concentrata anche sulle paure della De Sio che deve provare a superare se vuole mostrare chi sia davvero. Critiche anche per la Parietti che per molti parla solo e si impegna poco, come le rimpovera lo stesso Mariotto: “Non vogliamo ‘pariettizzare’ Ballando con le stelle!“. Tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti è guerra ogni sabato sera, con la Lucarelli che decide di non commentare le esibizioni della Parietti, la quale risponde mettendosi una benda sulla bocca. A questo punto, è proprio la Bruzzone che commenta l’esibizione della Parietti, rincarata dalla stessa Lucarelli: “Se avessi detto io un decimo di quello che ha detto la criminologa, sarebbe successo il putiferio!

La stessa Lucarelli le dà un 6 politico per la performance, ma senza mettere il dito nella piaga, come è solita fare.