> > Ballando con le Stelle: scontro Parietti-Lucarelli, 'sei una mitomane'

Ballando con le Stelle: scontro Parietti-Lucarelli, 'sei una mitomane'

parietti lucarelli

I rapporti tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli sono tesissimi, nell'ultima puntata di Ballando con le Stelle è scoppiato un nuovo scontro

Nelle passate puntate di Ballando con le Stelle, il rapporto tra Alba Parietti, concorrente in gara, e Selvaggia Lucarelli, giudice/opinionista, si sono fatti sempre più tesi e non sono mancate discussioni ed attacchi. Ma sabato sera le cose si sono fatte davvero pesanti con la Parietti che non più riuscita a contenere la sua avversione nei confronti della Lucarelli e ha deciso di sfogarsi in televisione, dopo che per settimane lo aveva fatto sui social network. E’ accaduto al termine della sua esibizione, andata per la verità meglio del solito. Selvaggia, nel momento in cui è stata chiamata in causa per esprimere il suo voto, ha prima accusato la concorrente di insultarla pubblicamente. “Vorrei che parlasse lei – ha esordito – Tutta la settimana passa il tempo a parlare di me e scrivere di me. Mi scrive acida, frustrata, non fai abbastanza l’amore”. A quel punto la Parietti non ci ha visto più e ha replicato dicendole, ‘sei una mitomane’, e ancora, ‘sei una buffona insopportabile’. Le parole rivolte alla giurata da parte della showgirl hanno così acceso la miccia e il litigio ha assunto toni sempre più accesi con la Parietti che attaccava Selvaggia con altri epiteti non molto simpatici.

La replica di Selvaggia Lucarelli agli insulti della Parietti

Per la verità si è trattato di un ‘litigio a metà’ dal momento che Selvaggia Lucarelli è riuscita a mantenere la calma e l’autocontrollo non replicando alla showgirl con altri insulti. Ma ha comunque deciso di controbattere dicendo ad Alba che finalmente le aveva detto ciò che pensava di lei a voce e pubblicamente anzichè via social network. Poi, dopo che la Parietti si è calmata, ha espresso il suo giudizio dicendole, ‘hai ballato bene’. Uno scontro verbale dai toni accesi insomma, che anche Milly Carlucci ha faticato a placare. La puntata si è chiusa con l’eliminazione di Giuliana De Sio e di Alba Parietti: sabato 29 aprile è in programma la sfida finale tra Xenia, Simone Montedoro, Martina Stella, Antonio Palmese, Fabio Basile e Oney Tapia. Intanto l’ultima puntata ha ottenuto ottimi numeri in termini di share, il 19.83% con 3 milioni e 774 mila spettatori.