Ballerine eleganti da cerimonia

Style

Ballerine eleganti da cerimonia

Ballerine
Ballerine eleganti da cerimonia

Ballerine Eleganti da cerimonia. Dove comprarle, quali sono le migliori marche per tutte le tasche, da quelle di lusso a quelle economiche.

L’estate si avvicina e con essa le grandi cerimonie. Matrimoni, cresime, comunioni saranno all’ordine del giorno. In quest’occasione è bene non rinunciare alla comodità ma anche alla qualità delle scarpe da indossare.
È in questo contesto che le ballerine eleganti sembrano essere un’interessante proposta da tenere più che in considerazione. Partendo dai marchi più costosi per arrivare a quelli più accessibili, vi proponiamo una serie di interessanti soluzioni per fare una gran bella figura durante la cerimonia.

Ballerine eleganti da cerimonia, dove acquistarle

Partiamo dalle scarpe a punta in pizzo di colore nero realizzate da René Caovilla, decorate ulteriormente con interessanti motivi floreali e perle bianche. Seguono le Pretty Ballerinas, molto carine con punta semplice o tonda. E ancora Ferragamo propone ballerine eleganti in oro con tanto di fiocco o nere con punta tonda e fiocco ricamate in maniera artigianale.
Dolce & Gabbana ha realizzato un tipo di ballerine in pizzo con gioiello ancor più elegante.

La scarpa può essere color grigio oppure oro. Se si desidera essere eleganti al massimo è possibile cercare tra le ballerine realizzate da Manolo Blahnik. Esse sono state realizzate in seta nera e decorate con una spilla in cristallo Swarovski.

Molto competitivi i prezzi di Tory Burch, noto brand americano che propone ballerine ispirate agli anni ’60. In questo contesto non poteva certo mancare Gucci, che ha creato delle interessanti ballerine a punta squadrata ispirandosi al dio greco Dionisio.
Tra le etichette più economiche ma di ottima qualità troviamo Twin Set che ha realizzato ballerine glitterate blu. I lacci e le scarpe sono in pizzo color verde acqua. Ottime anche le proposte della Geox con le sue ballerine Wistrey nere oppure argento a prezzi accessibili. Primadonna offre un’ampia scelta di ballerine a prezzi buoni, color argento oppure oro. Bata, invece, propone modelli a punta scamosciati con lacci che vanno legati alla caviglia.

Tutto ciò, naturalmente alle classiche ballerine in argento dalla punta tonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche