> > I balli della salute di Gianluca Vacchi

I balli della salute di Gianluca Vacchi

gianluca vacchi

Il super rich Gianluca Vacchi si mostra al popolo del web post operazione, pronto ad esibirsi in nuove danze Non è stata certo una semplice operazione a fermare Gianluca Vacchi, l'imprenditore italiano più seguito di Instagram. Per dimostrarlo ai suoi followers, e ai suoi amici importanti, qual...

Il super rich Gianluca Vacchi si mostra al popolo del web post operazione, pronto ad esibirsi in nuove danze

Non è stata certo una semplice operazione a fermare Gianluca Vacchi, l’imprenditore italiano più seguito di Instagram. Per dimostrarlo ai suoi followers, e ai suoi amici importanti, quale modo migliore che esibirsi in una nuova clip? Incorniciato dal commento: “I’m back, we are back… We Won” Gianluca e la sua compagna sono protagonisti di un nuovo video in cui la coreografia è d’ obbligo. Inquadrato nella sua maestosa abitazione, Gianluca si avvicina a Giorgia Gabriele con un bastone da passeggio e la fasciatura dell’operazione ben in mostra, ma dopo pochi secondi entrambi si scatenano in un passo a due sulla canzone di Jennifer Lopez I’m aint your mama, scimmiottando la stessa coreografia del video musicale originale.

Con oltre 3 milioni di visualizzazioni, il trend lanciato da Vacchi sembra destinanto a destare interesse anche nella prossima stagione. Dopo un’estate 2016 in cui i suoi balletti sono stati i più visualizzati sui social, chissà cosa ci aspetterà quest’inverno! Un fenomeno curioso che sembra dividere il popolo del web tra quelli che vedono in lui il Dan Bilzerian italiano e quelli che lo trovano semplicemente un cafone.