Balotelli al Milan: in vendita o non in vendita? COMMENTA  

Balotelli al Milan: in vendita o non in vendita? COMMENTA  

 

Ospite di Ilaria D’Amico nella trasmissione “Lo Spoglio” in onda su Sky ieri sera, il patron del Milan, Silvio Berlusconi chiede scusa a Mario Balotelli, definito dallo stesso in precedenza come una “mela marcia”. Sono ormai note sia in politica che nel ambiente calcistico le ritrattazioni del presidente che anche questa volta sorprende e lascia aperta qualche speranza a quei milanisti che vorrebbero l’azzurro a Milanello.


A fronte di tali dichiarazioni occhi puntati su Adriano Galliani che però non rilascia alcuna dichiarazione sul mercato ma possiamo registrare una piccola apertura sul discorso Balotelli. Infatti l’a.d.

rossonero dichiara:” Balotelli? Ha ragione il presidente e comunque non credo che sia in vendita…”, una frase che lascia qualche spiraglio?. C’è da chiedersi se si tratti di una vera apertura o di mezze verità, intanto la pagina ufficiale facebook per Super Mario rossonero si riempie di “mi piace”. Non disperiamo conoscendo i protagonisti della vicenda sicuramente l’argomento non si chiuderà con facilità sapendo quanto poi la tifoseria rossonera aspetti il bad boy a Milano.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*