> > Balotelli al Milan: in vendita o non in vendita?

Balotelli al Milan: in vendita o non in vendita?

default featured image 3 1200x900

  Ospite di Ilaria D’Amico nella trasmissione “Lo Spoglio” in onda su Sky ieri sera, il patron del Milan, Silvio Berlusconi chiede scusa a Mario Balotelli, definito dallo stesso in precedenza come una “mela marcia”. Sono ormai note sia in politica che nel ambiente calcistico le rit...

 

balotelli milanOspite di Ilaria D’Amico nella trasmissione “Lo Spoglio” in onda su Sky ieri sera, il patron del Milan, Silvio Berlusconi chiede scusa a Mario Balotelli, definito dallo stesso in precedenza come una “mela marcia”. Sono ormai note sia in politica che nel ambiente calcistico le ritrattazioni del presidente che anche questa volta sorprende e lascia aperta qualche speranza a quei milanisti che vorrebbero l’azzurro a Milanello.

A fronte di tali dichiarazioni occhi puntati su Adriano Galliani che però non rilascia alcuna dichiarazione sul mercato ma possiamo registrare una piccola apertura sul discorso Balotelli. Infatti l’a.d. rossonero dichiara:” Balotelli? Ha ragione il presidente e comunque non credo che sia in vendita…”, una frase che lascia qualche spiraglio?. C’è da chiedersi se si tratti di una vera apertura o di mezze verità, intanto la pagina ufficiale facebook per Super Mario rossonero si riempie di “mi piace”. Non disperiamo conoscendo i protagonisti della vicenda sicuramente l’argomento non si chiuderà con facilità sapendo quanto poi la tifoseria rossonera aspetti il bad boy a Milano.