Balotelli fuori dai giochi: squalifica dopo espulsioni in Milan-Napoli COMMENTA  

Balotelli fuori dai giochi: squalifica dopo espulsioni in Milan-Napoli COMMENTA  

Domenica non è stato il giorno più bello della carriera di Mario Balotelli. Ha mancato il suo 22esimo rigore consecutivo, e ha ricevuto due cartellini gialli, il secondo dei quali è giunto dopo il fischio finale.

Leggi anche: Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è scoppiato l’amore vero e regale


Lunedì la Federazione gli ha imposto un divieto di tre partite: una per la sua espulsione, e due per “atteggiamento intimidatorio e offensivo rivolto all’arbitro”, e che ha portato al secondo giallo.

Leggi anche: Inter: Balottelli contro tutti, probabile addio a fine stagione


Questa non è la prima sospensione di Balotelli per la stessa reazione. Nel mese di aprile, ha avuto una sospensione di tre match ridotto poi a due dopo aver insultato un assistente dell’arbitro al termine di un pareggio di 2-2 con la Fiorentina.


In aggiunta, il Milan sarà costretto a giocare la prossima partita in casa con la curva di San Siro parzialmente chiusa, dopo “cori offensivi, ed espressioni di discriminazione basata sulla provenienza geografica” diretti verso i fan della squadra avversaria prima del calcio d’inizio.

L'articolo prosegue subito dopo


Da parte sua, il Napoli è stato multato di 4.000 € per aver ritardato l’inizio della partita di quattro minuti senza giusta causa.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*