> > Balotelli, gli esami clinici danno esito negativo

Balotelli, gli esami clinici danno esito negativo

default featured image 3 1200x900

Nessun problema fisico e muscolare per l’attaccante rossonero Mario Balotelli. Si legge infatti un comunicato sul sito ufficiale del Milan: “AC Milan comunica che gli esami medici effettuati stamattina da Mario Balotelli hanno dato esito completamente negativo”. La notizia è stata accolta...

mario balotelli1

Nessun problema fisico e muscolare per l’attaccante rossonero Mario Balotelli. Si legge infatti un comunicato sul sito ufficiale del Milan: “AC Milan comunica che gli esami medici effettuati stamattina da Mario Balotelli hanno dato esito completamente negativo”. La notizia è stata accolta con un grande sospiro di sollievo della squadra rossonera, che ora potrà contare su Supermario per la doppia sfida prevista contro gli olandesi.

L’attaccante aveva accusato un problema muscolare durante la partita contro i Los Angeles Galaxy, ma per fortuna è stato appurato che non si tratta di nulla di grave. Mario Balotelli, nella partita contro il PSV Eindhoven, ci sarà. Lo stesso Adriano Galliani si augurava, una volta sceso a Linate, che l’infortunio di Balotelli non fosse grave e che gli esami clinici dessero un esito negativo. Per fortuna così è stato.