Balotelli innamorato della cresta e di Fanny COMMENTA  

Balotelli innamorato della cresta e di Fanny COMMENTA  

1

Torna la cresta sulla testa di SuperMario Balotelli. Il calciatore che lo scorso ottobre aveva tagliato i capelli eliminando la sua cresta, ha deciso di tornare dal parrucchiere per un revival del passato, tornando ufficialmente con la cresta e non solo.

Il calciatore ha pensato di mostrare il fantastco risultato sul suo profilo Twitter, seguito da oltre 1,6 milioni di persone. Balotelli si è fotografato durante il taglio e poi da ogni angolazione, fianco destro, fianco sinistro e persino da dietro, per mostrare la cresta e i disegni realizzati dal suo parrucchiere sui capelli rasati.

Un look decisamente stravagante e creativo pronto per essere sfoggiato sul campo di calcio, e non solo. Una seduta stancante a quanto pare, dato che dopo la tappa dal barbiere, Mario Balotelli è tornato a casa a dormire, come da lui stesso specificato su Twitter.

Qualche ora prima inoltre, il calciatore con la cresta aveva postato la foto della sua dolce metà, accompagnata dalla romantica scritta, “Love You :-)”

1 / 4
1 / 4
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*