Balotelli lascia Raffaella, ha una nuova ragazza COMMENTA  

Balotelli lascia Raffaella, ha una nuova ragazza COMMENTA  

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono diventati genitori della piccola Pia. Il parto è avvenuto in una clinica nel napoletano dove la showgirl è rimasta in convalescenza per alcuni giorni, prima di far ritorno a casa. Al suo fianco però non c’era SuperMario: Balotelli è rimasto in Inghilterra e non sembra intenzionato a venire in Italia per riconoscere la figlia, al punto che la modella napoletana ha deciso di dare a Pia il suo cognome. Pare che all’origine di questa distanza forzata ci sia la nuova relazione di Balotelli con una 22enne belga che avrebbe fatto breccia nel cuore del calciatore. Lei si chiama Fanny Robert Neguesha, fisico sensuale e curve da capogiro, tanto quanto basta per far cadere ai suoi piedi il milionario attaccante bresciano.

Leggi anche: Antonella Clerici, teneri baci serali con Vittorio Garrone


La giovane avrebbe confermato di essere fidanzata con Mario a una giornalista del The Sun che il giorno dopo il parto di Raffaella Fico, cercava di mettersi in contatto con il giocatore per raccogliere una sua dichiarazione. La 22enne è ballerina ma anche modella, cantante e attrice e ha già assistito, insieme alla sorella di Balotelli, a una delle partite di SuperMario. A testimoniare il loro legame ci sarebbero anche degli scatti pubblicati sul web. Il loto primo incontro risalirebbe a un paio di settimane fa ma pare che entrambe vogliano già fare sul serio. Con grande rammarico della povera neomamma Raffaella.

Leggi anche: Gianluca Vacchi: il nuovo ballo in treno spopola sui social

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*