Balotelli ritorna al Milan: ora devo solo lavorare COMMENTA  

Balotelli ritorna al Milan: ora devo solo lavorare COMMENTA  

Mario Balotelli è pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Milan. Dopo essersi sottoposto alle consuete visite mediche, Super Mario si è unito ai compagni di squadra per il primo allenamento a Milanello. Balotelli indosserà nuovamente la maglia n. 45 e ha rilasciato queste dichiarazioni ai giornalisti che l’hanno intervistato:

“Non ho molte parole da dire, sono felice di essere tornato, aspetto solo di allenarmi. Fisicamente sto bene, motivazioni? Ne ho tante. Ma non voglio parlare, ora devo solo lavorare. Mi immaginavo un ritorno al Milan? Sì, ho questa squadra nel cuore e ho sempre sperato di tornare. Ritorno a casa? No, io abito a Brescia. Il futuro? Devo fare una buona stagione, poi il resto vedremo”.


Mario Balotelli torna ad indossare la maglia rossonera dopo un anno dalla cessione al Liverpool per la cifra di 20 milioni di euro. Super Mario torna al Milan in base ad una trattativa che prevede la divisione al 50% dell’ingaggio tra i club, quindi il club rossonero dovrà pagare tre milioni, a fronte dei complessivi sei.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Balotelli ritorna al Milan: ora devo solo lavorare | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*