> > Balotelli sfoga su twitter i tormenti d'amore: 'mai provato amore nella coppia'

Balotelli sfoga su twitter i tormenti d'amore: 'mai provato amore nella coppia'

balotelli

Ha colto tutti di sorpresa l'amaro sfogo che Mario Balotelli ha pubblicato su twitter, dopo essersi imposto per lungo tempo il divieto di esporsi ai social network. Nel cinguettiò pubblicato sul popolare social network, Balotelli ha rivelato alcuni dei tormenti che lo affliggono: "Che ho fatto di m...

Ha colto tutti di sorpresa l’amaro sfogo che Mario Balotelli ha pubblicato su twitter, dopo essersi imposto per lungo tempo il divieto di esporsi ai social network. Nel cinguettiò pubblicato sul popolare social network, Balotelli ha rivelato alcuni dei tormenti che lo affliggono: “Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia?”.

Dopo la pubblicazione del post, sono seguiti vagonate di commenti dei propri fan, tra i quali la ex Fanny Neguesha che ha risposto: “You just jealous of the way, I am happy without you”…

La sexy modella belga, che per diverso tempo è stata la compagna dell’attaccante rossonero, ha affidato la sua risposta a Instagram prendendo in prestito un testo di una canzone dei Labirinth, che si intitola proprio “Jealous”: “Sei solo geloso del modo in cui io sono felice senza di te…” scrive Fanny. Ciò che veramente avrebbe causato la rottura del rapporto tra i due, secondo le riviste di gossip, sarebbe proprio il fatto che Balotelli avrebbe declinato l’invito della compagna a convolare a nozze.

Balotelli condivide una figlia, Pia, con la soubrette Raffaella Fico, una delle sue ‘fiamme’ più durature, nella propria carriera di affermato play boy.

I follower di SuperMario su twitter, si sono sperticati in commenti sulla pagina di Mario Balotelli, con consigli e considerazioni a proposito delle sue sofferenze in amore. MiSteRX scrive: “Sei troppo ricco, se fossi povero ti amerebbero veramente”. E ancora ‏@PaddyPowerItaly: “Prima devi svuotare il conto in banca e regalare tutte le Ferrari” mentre Christian Rizzotto consiglia: ‘frate secondo me cercare di tirar su famiglia con Raffaella Fico non è stata una genialata è poi vedi tu’.

Dopo il cinguettìo e i commenti, Balotelli ha voluto sdrammatizzare il tutto con un altro commento più leggere: ‘Mi piace leggere elogi e critiche da voi tutti su ciò che scrivo ma hey hey.. Non prendete tutto sempre così seriamente. Siamo ragazzi’.