> > Balotelli suggerisce al Milan: voglio Ibrahimovic

Balotelli suggerisce al Milan: voglio Ibrahimovic

default featured image 3 1200x900

Intervistato in esclusiva per “Sportmediaset” l’attaccante Mario Balotelli fornisce alcune indicazioni alla società e ad Allegri: “Per competere a livello europeo abbiamo bisogno di rinforzi: voglio Ibrahimovic. Sul cambio di modulo, io voglio fare la punta centrale”. Super Mario dice...

mario balotelli

Intervistato in esclusiva per “Sportmediaset” l’attaccante Mario Balotelli fornisce alcune indicazioni alla società e ad Allegri: “Per competere a livello europeo abbiamo bisogno di rinforzi: voglio Ibrahimovic. Sul cambio di modulo, io voglio fare la punta centrale”. Super Mario dice di non temere affatto la Juve: “Ho rispetto di tutti, ma paura nessuna. Tevez è un amico, gli avevo detto di venire al Milan, ma lui non mi ha ascoltato ed è andato alla Juventus. Se capiterà, lo prenderò in giro in campo”.

Balotelli inoltre afferma di essere contento perchè viene considerato incedibile, ma non si adagia sugli allori per questo. “Nel calcio non si sa mai. Il Milan è la squadra che ho nel cuore, è una bella società con dei grandissimi tifosi: adesso sto bene qui e starò qui, poi un giorno vedremo”.