> > Balotelli, torna il sorriso: grande gara

Balotelli, torna il sorriso: grande gara

default featured image 3 1200x900

Il Milan è soddisfatto per la sua meritatissima qualificazione in Champions League. SuperMario ha finalmente ritrovato il sorriso, e dichiara: “E’ stata una grande gara, abbiamo dimostrato di essere in crescita”. Con lucidità esamina la partita giocata con il Psv e vinta per 3 reti a zer...

C 29 articolo 1007956 upiImgPrincipaleOriz

Il Milan è soddisfatto per la sua meritatissima qualificazione in Champions League. SuperMario ha finalmente ritrovato il sorriso, e dichiara: “E’ stata una grande gara, abbiamo dimostrato di essere in crescita”. Con lucidità esamina la partita giocata con il Psv e vinta per 3 reti a zero: “Anche all’andata avevamo fatto una bella gara, a Verona un po’ meno. Ci tenevamo a fare bene perché la Champions è importante. La tensione? Se non sai gestire la tensione non giochi a calcio, ti abitui. Prima della partita ho detto ai compagni di inserirsi perché li posso mettere davanti alla porta, non devo segnare sempre io. Una prova di maturità? Per me la squadra era già matura da prima di Verona, ma se domenica perderemo direte di nuovo che non siamo maturi. E’ un buon passo verso il vero Milan. Siamo in crescita, e pian piano arriveremo alla perfezione”.

Montolivo invece non si esalta come Balotelli, resta con i piedi per terra, non dimentica la partita con il Verona. “Dobbiamo ricordarci sempre quella lezione anche nelle prossime partite”, dichiara. El Shaarawy è sereno e soddisfatto: “Quest’anno non penso solo al gol, ma alla prestazione”.