Balotelli torna sui suoi passi e ci riprova con la Fico COMMENTA  

Balotelli torna sui suoi passi e ci riprova con la Fico COMMENTA  

Ennesimo colpo di scena della telenovela Balotelli-Fico.

Raffaella Fico e Mario Balotelli: ritorno di fiamma?

A sorpresa, Mario Balotelli, attaccante del City, ha deciso di ritornare sui suoi passi e  ha comunicato: “Ho deciso di riprovarci con Raffaella. Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella.

Una dichiarazione inaspettata, considerando che i due si erano lasciati da tempo (non proprio da persone civili), e quando Raffaella Fico  aveva annunciato (a tutta Italia) di essere incinta,  l’attaccante del Manchester City aveva  replicato freddamente di volere il test del Dna.

Leggi anche: Tyler posey: fidanzata e curiosità


A quanto pare, ora  Super Mario ha cambiato idea: sembra aver nostalgia dell’ex gieffina e pare sia intenzionato a mettere, finalmente, la testa apposto e a prendersi le sue responsabilità.

Leggi anche: Fabrizio Corona: il video commovente dal carcere per Silvia Provvedi


E la risposta di Raffaella? non si farà attendere. La show girl sarà, infatti,  una delle ospiti di “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin in onda sabato 29 settembre alle 15.30 su Canale 5.


 

 

Francesca

Leggi anche

girls-6_chi-e-adam-driver
TV

Girls 6: chi è Adam Driver

Si sta confermando come una delle star più convincenti e talentuose del cinema e della tv statunitensi, eppure Adam Driver avrebbe voluto fare il soldato... Anche nella sesta stagione del serial televisivo della HBO Girls, - che sarà anche l’ultima, secondo quanto annunciato dall’autrice/attrice Lena Dunham -, sarà presente il personaggio di Adam Sackler, il fidanzato tira-e-molla della protagonista Hannah Horvath, interpretata proprio dalla stessa Dunham: a dare il volto ad uno dei pochi caratteri principali maschili della serie, sarà ancora Adam Douglas Driver. Il 33enne attore statunitense è nato sotto il segno dello Scorpione a San Diego, nell’assolata California, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*